Le tue vacanze in Marocco all’insegna dell’avventura e del benessere

Un viaggio nella storia attraverso le diverse culture del Marocco, potrebbe essere il titolo del giro fra la città imperiali. Visitare il Marocco, conoscere la sua cultura, le sue tradizioni e le sue lingue (l’arabo ed il francese) semplicemente viaggiando. Situato in Africa settentrionale, il Marocco non potrà deludere i propri turisti perché è caratterizzato da tratti a volte africani, altre volte mediterranei che lo rendono molto simile alla vicinissima Sicilia.

Vacanze in Marocco

Le città imperali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, Agadir e Tangeri, gli splendidi minareti, l’esotico fascino del deserto del Sahara e dei secolari Monti Atlas lascerà tutti a bocca aperta e non si avrà più voglia di ritornare a casa.

La sera si potrà passeggiare per le strade delle città. Non ci sarà assolutamente nulla di scontato perché ogni città è caratterizzata da profumi, abitudini, monumenti e storie diverse. Il Marocco non può essere conosciuto mediante una superficiale visita di passaggio. Nel Marocco ci si deve immergere, si deve assaporare l’atmosfera fino in fondo. Assaggiare i piatti tipici è davvero un’esperienza bellissima e gustosa, la gastronomia è davvero unica e inimitabile.

Tui.it propone vari tour attraverso le città imperiali del Marocco: Casablanca, Rabat, Meknes, Fes e Beni Mellal, tutto in una settimana. Tutto questo a soli 750 € a persona in modalità mezza pensione. Gli alberghi sono tutti ristrutturati e prevedono menu internazionali per accontentare clientele di diverse nazionalità. Le partenze ci sono il 06/08 da Bologna, Milano Malpensa e Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.